Dipingere con la luce

Un sogno che si avvera! È stato impegnativo, tante ore di lavoro fino a notte fonda ma sono felicissimo di aver intrapreso questa sfida e di mostrarne i frutti!

È tutto pronto: foto, cornici, volantini, stand e sabato 8 giugno alle 17 si inaugura la mia prima mostra ufficiale! 11 opere esposte nella galleria del centro commerciale Porte di Mestre Auchan.

Il tema è quello del light painting ovvero dipingere con la luce. 11 fotografie per illustrare questa tecnica particolare che qualche anno fa, in occasione di un contest, mi ha letteralmente stregato. Durante l’intervista, che seguirà all’apertura della mostra, ci sarà l’occasione di approfondire la tecnica svelando qualche trucco ed i ferri del mestiere!

Un ringraziamento particolare per il laboratorio Nuova Colore di Treviso che mi supporta nella stampa fine art con estrema qualità e professionalità.

Ringrazio i miei fornitori di fiducia di piante officinali: Erboristeria VePharma di Mestre, Erboristeria Antichi Rimedi di Oderzo ed Herby Bioerboristeria di Spinea.

Ringrazio infine mia moglie Flavia per la pazienza portata in questi mesi ed i miei bambini Leonardo e Gioele, entusiasti apprendisti fotografi!

Vi aspetto numerosi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...